Anche se in questi giorni le notizie che ascoltiamo ai telegiornali sono piuttosto tristi e preoccupanti, noi bambini di quinta abbiamo deciso di festeggiare il nostro ultimo Carnevale alla scuola primaria con una tombola speciale…una tombola di Carnevale!!!

La tombola è stata resa ancora più speciale dalle nostre insegnanti che hanno previsto un collegamento con le classi IV di Monterotondo, le classi con cui siamo gemellati per il progetto Erasmus.

Tra Pulcinella, Arlecchino e Colombina, abbiamo trascorso un’oretta in compagnia non dimenticando, però, di fare un applauso, con tutto il cuore, a tutti quei bambini ucraini a cui ora manca poter sorridere.

Per questo abbiamo deciso di far estrarre i numeri al nostro caro compagno Vlady…un piccolo gesto per dimostrargli tutta la nostra vicinanza in questo periodo tanto particolare.

Gli alunni delle classi V