La nostra richiesta di contributo, presentata attraverso la partecipazione al bando 2021 della Fondazione cassa di risparmio di Spoleto, ha avuto esito positivo. Pochi giorni fa sono arrivate ben due schermi interattivi per arricchire la nostra dotazione all’interno delle classi, uno alla scuola primaria Francesco Toscano ed uno alla scuola primaria Sant’Anastasio. La Fondazione cassa di risparmio di Spoleto persegue obiettivi propri e di terzi senza scopo di lucro.

Negli anni scorsi abbiamo beneficiato di altri finanziamenti da parte della Fondazione, infatti, le tracce della sua azione sono evidenti e alcune targhe ne testimoniano l’azione. Tra i campi in cui realizza opere, c’è quello relativo “Educazione, istruzione e formazione” che insieme ad altri costituiscono una risorsa importante per la valorizzazione del territorio.