Il 22 aprile 2022 tutti gli alunni dei Secondo Circolo Didattico di Spoleto sono stati protagonisti, insieme alle loro insegnanti, della giornata dedicata al Flash Mob della Lettura ad alta voce. Ogni team, ha dedicato la giornata alla lettura di un libro, legato alla tematica del rispetto verso l’altro. Un ringraziamento ai bambini e in particolare a tutte le insegnanti che hanno reso possibile l’evento, nella consapevolezza di quanto siano importanti questi momenti di condivisione al fine di educare all’ascolto e incentivare il gusto alla lettura.

Cliccate sull’immagine per il video che raccoglie i vari momenti di lettura di ciascun plesso della nostra scuola. Potrete consultare l’elenco dei libri oggetto della lettura e le relative didascalie descrittive cliccando qui

Il prossimo appuntamento con il Flash Mob della lettura è previsto per  il 26 maggio.

Coordinamento Biblioteca/Lettura – Bilotta Patrizia