Dicembre è da sempre considerato dai bambini un mese di emozioni e aspettative in attesa del Natale. I bambini, in questo periodo, si preparano a vivere la festa che amano di più e la scuola li accompagna nella comprensione dei significati profondi del Natale attraverso laboratori e varie iniziative che rendono ancor più partecipi i bambini, ma anche i genitori. Anche quest’anno le scuole dell’infanzia del 2° Circolo di Spoleto hanno realizzato un calendario di appuntamenti che coinvolge tutti i plessi per condividere con le famiglie una giornata dedicata agli auguri ed al piacere dello stare insieme.

Scuola dell’infanzia Maiano 13 Dicembre ore 17, presso scuola primaria di Villa Redenta con canti, coreografie natalizie e tombolata.

Scuola dell’infanzia Morro 15 Dicembre ore 17, presso scuola primaria di Villa Redenta con poesie e canti di Natale.

Scuola dell’infanzia Protte 16 Dicembre ore 16,30, presso sede proloco di Protte con canti e balli di Natale.

Scuola dell’infanzia S. Brizio 20 Dicembre ore 16,30, presso sede proloco di S. Brizio con canti, poesie e mercatino di Natale.

Scuola dell’infanzia Collodi 20 Dicembre ore 16,00 sez. A, 21 Dicembre ore 16,30 sez. B, presso scuola dell’infanzia Collodi con canti e poesie di Natale.

Scuola dell’infanzia Villa Redenta 21 Dicembre ore 17, presso scuola primaria di Villa Redenta con canti, coreografie natalizie e lotteria.