Le attività didattiche avranno inizio il giorno 11 settembre 2023 con il consueto orario di
apertura; l’orario di chiusura, provvisorio dal giorno 11 settembre al giorno 15 settembre 2023, sarà
il seguente:

• ore 13.00 per le scuole dell’infanzia ( senza servizio mensa)
  • ore 13.30 per le scuole primarie a T.P. (senza servizio mensa)
  • le scuole primarie a T.N. non subiranno alcuna variazione

Si specifica:

• che il servizio di trasporto pullman sarà attivo dal giorno 13 settembre con servizio completo per le scuole a tempo normale, con solo servizio di andata per le scuole a tempo pieno. Dal giorno 18 il servizio sarà completo per tutti i plessi.
  • le lezioni di attività motoria pomeridiane per i plessi S. Anastasio “A. Santini” e F. Toscano
    saranno attivate, con relativo servizio trasporto, dal giorno 18 settembre , salvo controindicazioni in
    merito legate alla nomina dei docenti.

Ricordo e sollecito la partecipazione delle famiglie dei nuovi alunni alle riunioni iniziali di
presentazione che si terranno nei plessi di appartenenza secondo la seguente calendarizzazione:

• giorno 6 settembre ore 17.00 scuole infanzia
  • giorno 7 settembre ore 17.00 scuole primaria

E’ prassi della Scuola inserire le comunicazioni sull’apposita bacheca situata in home page del sito, notificandole anche tramite registro elettronico, onde permettervi di averne un’immediata lettura.
I docenti sono pregati di inserire la comunicazione nel registro elettronico
Augurando un sereno e proficuo anno scolastico, invio cordiali saluti
Prof.ssa Silvia Mattei