Illustrazione vettoriale di bambini che salutano

E’ partito stamattina il progetto “Together is better” che coinvolge diversi bambini in un’esperienza immersiva nell’apprendimento della lingua inglese ed educazione motoria, grazie al finanziamento ministeriale ottenuto in adesione al PON “CARE” – Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, CNP: 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-10.

La  collaborazione di due esperti del settore dott. Mariani Massimiliano e dott. Pelosi Alessandro, unitamente alle tutor Farinelli Roberta e Stefanelli Ilaria, permette di arricchire le competenze acquisite dagli alunni in un’ottica di divertimento e benessere a scuola.  La Direzione Didattica 2 di Spoleto non perde le occasioni per offrire sempre nuove e stimolanti occasioni per vivere in modo innovativo l’apprendimento inclusivo.